Gianluigi Sordellini


Gianluigi Sordellini inizia il suo percorso magico nel 1981 con quello che fù il suo primo e unico Maestro prima di continuare da solo, il Prof.re Eugenio Dellanno. Dopo due anni di scuola con il Professore, Mr. Diseau inizia la sua ricerca personale e più approfondita sul mondo della Cartomagia.

Durante la sua ricerca, comunque realizza opere televisivi coma la trasmissione "NON SOLO BIG", e opere audiovisive come i video e forse all'epoca i primi video didattici sulla cartomagia, in lingua italiana e prodotti dalla famosa azienda Di Fatta. Diventa Presidente della Accademia di Prestidigitazione ed Illusionismo di Formia, nonchè Presidente della World Artistic Pool, sindacato di categoria artistico.

Organizza il Festival della magia nella città di Formia ed apre ed organizza anche il C.M.B.L. (Club Magico del Basso Lazio), in Monticelli di Esperia, unico anello di congiunzione nel mondo magico tra Napoli e Roma, creandolo nella sede del " Notti Magiche"  il primo punto di incontro anche per mangiare aperto a tutti gli associati, a tema magico.

La sua conferenza si intitola Total Controll - una routine cartomagica originale che sfrutta una serie di tecniche cartomagiche come FALSI TAGLI,FALSI MISCUGLI,COLOR CHANGE,THRIUMPH SHUFFLE, EXTREME CUTS, GRIMPS CARD e tanto altro...

Una routine molto valida per studiare o esercitarsi ad alcune tecniche di cartomagia.