Wolf Waldbauer



Prestigiatore professionista dal 1986, Wolf Waldbauer ha una esperienza pluridecennale nel campo della magia.
E' uno dei rari professionisti specializzati in magia mentale, un genere particolarmente coinvolgente e di straordinario fascino e interesse per ogni genere di pubblico.

Grazie a sofisticate tecniche prestigiatorie e al raffinato uso di principi psicologici, Wolf Waldbauer riesce a duplicare una vasta gamma di fenomeni di natura paranormale, presentandoli però sempre in maniera garbata ed elegante e con uno humour e uno stile veramente personali.
Attivo principalmente nel ramo delle conventions aziendali, le sue esibizioni spaziano dall'intrattenimento al tavolo a quello in palcoscenico.

Inventore di numerosi effetti magici, ha scritto tre libri sull'argomento e viene continuamente invitato a tenere conferenze anche presso circoli magici nazionali ed esteri.
Interviste, recensioni e articoli sono apparsi sui più importanti notiziari magici italiani, statunitensi, tedeschi e francesi.

Le sue apparizioni televisive comprendono varie emissioni su RAI 2, Canale 5, Rete 4, nonché numerose emittenti regionali.
Clicca qui per scaricare gli argomenti del workshop.